Lavapiatti e Lavatazze"Hemerson"

Categoria: Lavastoviglie
La serie di lavabicchieri e tazzine professionali ad acqua pulita “HEMERSON” comprende tre modelli: la SAP 43, la SAP 48 e la SAP 60.
Le macchine sono costruite completamente in acciaio inox 18/10 in modo da assicurare la massima durata ed efficienza anche nelle condizioni d’uso più gravose e progettate per rendere facili le operazioni di pulizia ordinaria e di manutenzione.
La particolare cura nella progettazione di ogni componente ha permesso l’ottimizzazione degli spazi e la realizzazione della vasca interna stampata senza angoli e sottosquadra facilitando la pulizia interna.
Le macchine sono completamente coibentate per ottenere una minore dispersione di calore ed una maggiore silenziosità di funzionamento.
La porta è bilanciata ed ammortizzata. Le lavabicchieri eseguono un ciclo a 3 fasi: Lavaggio a 55°C, scarico acqua e risciacquo a 85°C. L’acqua viene caricata alla fine della fase di lavaggio, la fase di risciacquo ad acqua pulita ripristina il livello in vasca, preparando così la macchina per il ciclo successivo.

Sei buone ragioni per passare a
  • Igiene a 360°
  • Minori costi di gestione
  • Facilità di uso e manutenzione
  • Durata nel tempo
  • Rilevameto automatico malfunzionamenti
  • Risultati sempre perfetti

Il sistema prevede le seguenti fasi:
1 LAVAGGIO
(DURATA: 90'')
Questa fase prevede la spruzzatura tramite gli ugelli di lavaggio di 3,5 litri ( 5 litri per la SAP60) d’acqua mista a detergente (alla temperatura di circa 55°) prelevati in continuo in vasca dalla pompa di lavaggio;
2 SCARICO
(DURATA: 30'')

L’acqua sporca che resta in vasca dopo la fase di lavaggio viene eliminata nello scarico per mezzo della pompa di scarico. Al termine di questa fase la vasca è completamente vuota;

3 RISCIACQUO
(fino ai 3,5 litri in vasca)
Dal boiler acqua pulita, mista a brillantante (alla temperatura di circa 85°) viene spinta per mezzo della pressione di rete e spruzzata sulle stoviglie lavate per mezzo degli ugelli di risciacquo. Il ciclo continuerà fino al completo reintegro della quantità d’acqua in vasca (3,5 litri per: SAP43 e SAP48; 5 litri per la SAP60).

NON SOLO
TECNOLOGIE CLASSICHE E BASSO RUMORE
Macchine tradizionali a cesto fisso
Macchine tradizionali a cesto rotante
Silent System NPS
Silent System SP
Con chi lavoriamo:
 
Via Martiri della libertà, 365 18038 Sanremo
P.I.00881430086
 
Tel:  0184-505988
Fax: 0184-505598 
   e-mail: ebarsanremo@tiscali.it